Dolomiti - patrimonio mondiale dell'UNESCO

Alto Adige: dolce e aspro, isolato e cosmopolita, cielo alto e terroso ...

Questo è l'Alto Adige, la terra sul lato soleggiato delle Alpi. Con questa terra magica ogni turista unisce anche le pallide montagne, le Dolomiti, alle quali si aggrappa una magia incantata. Questi giganti dell'oceano una volta crebbero come barriere coralline in un mare preistorico. Oggi, le loro masse rocciose frastagliate si estendono oltre 3.000 metri di altezza nel cielo. Chi ama la vista a sud può vedere le cime frastagliate delle Dolomiti di Braies, mentre il Seekofel con il suo naso rettangolare sottolinea la silhouette all'orizzonte.

Queste montagne magiche cambiano volto, colore, luminosità diverse volte al giorno nel corso di un anno; a volte rosso fuoco e a portata di mano, a volte bianco scintillante piccolo e lontano. Ogni sguardo dà un'idea dell'infinità delle montagne e fa battere più forte il cuore di ogni escursionista. Chiunque si avventuri e catturi il colorato splendore floreale e la lungimiranza perde il suo cuore per sempre. Le pallide montagne non si lasceranno andare, il desiderio aumenta...

Le Tre Cime e le Dolomiti di Sesto e Braies sono facilmente raggiungibili e sono tra i punti salienti di ogni vacanza.

Le Dolomiti sono patrimonio mondiale dell'UNESCO - missione e impegno per tutti noi.

Facebook YouTube Instagram
Il nostro maso

Il nostro maso

Un caloroso benvenuto all’agriturismo Mudlerhof nella Valle di Casies. Siamo contadini dell’ Alto Adige, aperti ed ospitali.

© Sunnig IT02996300212 Credits Privacy Sitemap Cookie